Lavori in corso

mercoledì, settembre 05, 2012

Ebbene si, l'apatia ha preso il sopravvento. Insomma, le ricette ci sarebbero, così come le foto, ma la voglia di scrivere manca.
Ultimamente dormo poco, mangio poco (ma bene, ci mancherebbe! In realtà non direi neanche poco, diciamo poco e spesso. Ecco.), sono iperattiva fisicamente più che mentalmente ed ho mille pensieri che mi gironzolano in testa. Non so dire neanche se, nonostante tutto, questo sia un periodo positivo o meno.
Per alcune cose sicuramente sì, e sono quello per cui vado avanti, ma il resto...
Lo so, sono noiosamente criptica, perdonatemi.
Sabbie mobili. Ecco la mia situazione.
Annaspo, chiedo aiuto ma rimango lì, a volte riesco quasi ad uscirne ma ecco che poi vengo risucchiata nuovamente giù.
Stasera ho avuto la "forza" di aprire illustrator e buttare giù qualcosa per il nuovo header, e vi dò una piccola anticipazione, assolutamente non definitiva :P
Ed almeno lei, la piccola me, qua sorride.




Scusate il post sul depresso andante... per tornare in tema del blog dirò che stasera la mia cena è stata una fettona di pane di segale con semi di girasole, samone affumicato, avocado ed una salsina piccante che ho preso al negozio bio (adesso non ricordo il nome, poi lo scriverò).
Salmone, avocado e pane integrale è un trio vincente!

Ti potrebbero interessare anche queste ricette

5 commenti

  1. Ciao sono Antonella di cioccomela, grazie della visita, così ho scoperto il tuo bel blog, mi piace moltissimo la grafica (e anche un bel po' di ricette golose), l'hai creata tu? da oggi ti seguo. A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao! :)
    Sì, l'ho fatta io ^^ prima di essere una "food blogger" sono una grafica. Insomma, mi diverto a pasticciare, oltre che in cucina, al pc :)

    RispondiElimina
  3. grazie per la tua visita! così ho scoperto il tuo bellissimo blog, la grafica è davvero fantastica, anche le ricette ottime! spero ti torni presto la voglia di scrivere, intanto ti seguo con piacere aspettando il prossimo post ;)

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria ho letto il tuo post e se la cosa ti può consolare, mi sento esattamente come te!!
    Probabilmente dipenderà da questo anticipo d'autunno o forse dai pensieri che ci frullano nella mente ma la cosa certa è che dobbiamo imporci di reagire!!
    Davvero molto carino il tuo blog!! Mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori così ti seguo!!
    Un abbraccio e a presto Carmen

    RispondiElimina
  5. ,,,,,,,,,,oggi NON da oggi mi sento esattamente come te. Life! :(((

    RispondiElimina

Blog Archive

Apparsa su