post sponsorizzato

Fusillo per Gourmet Mon Petit

giovedì, novembre 12, 2015


Parlo sempre di cibo, sempre, dovunque e comunque.
E lo faccio anche oggi, ma questa volta non ho cucinato nè assaggiato. Perché questa volta l'ospite d'onore del post di oggi è il mio Fusillo: Il piccoletto è infatti stato scelto come testimonial peloso per Gourmet Mon Petit, piccoli filettini in salsa  dentro una confezione petit da 50 g che permette di cambiare pasto ogni volta, senza dover lasciare bustine o scatolette aperte.
E Fusillo, come molti gatti è esigente, si stanca presto dei sapori e vuole cambiare spesso. Eh si, è proprio un micio gourmet lui!
Per iniziare ho scelto il tonno, perché so che predilige i sapori di mare, e devo dire che è stato subito attratto dal profumino appena aperta la confezione.
Ma la scelta è vastissima con tante varianti di carne, pesce  verdure, ecco qua tutti i gusti:
anatra, pollo, tacchino, selvaggio, fegato, manzo, vitello, agnello, tonno, salmone, trota. merluzzo e sardina.
Non vedo l'ora di fargli assaggiare gli altri gusti, golosone com'è gli piaceranno tutti!

Ed è stato amore assoluto anche per la ciotolina dalle forme morbide e tonde e poi è davvero perfetta perché di ceramica, infatti, dovete sapere che Fusillo è allergico alla plastica: lo scoprii anni fa, quando ebbe un granuloma eosinofilico, causato appunto dalle ciotole in plastica.
Ve le sconsiglio in ogni caso, perché con tempo si creano crepe e fessure in cui si possono annidare germi e batteri.
Fusillo si è letteralmente gettato con il musetto dentro la ciotola, di solito al cambio di cibo è diffidente e sospettoso, ma questa volta non ci ha pensato due volte e in pochi minuti aveva spazzolato tutta la sua porzione.


Sono contenta di aver avuto l'opportunità di conoscere e di far gustare a Fusillo Mon Petit Gourmet e qualcosa mi dice che anche a lui non è dispiaciuto affatto!
Grazie Gourmet!


Quest'ultima immagine penso che valga più di mille parole.
Slurp!


Ti potrebbero interessare anche queste ricette

3 commenti

  1. Anche il mio micio li mangia spesso! La vasta gamma di gusti è una gran bella cosa per i gatti esigenti, io devo stare attenta ad alternare carne/pesce e le varie marche. Che bello che è Fusillo <3

    Sara

    RispondiElimina
  2. Che bel micio! e stupende le ciotoline!

    RispondiElimina

Blog Archive

Apparsa su