e tu, vuoi una Dietorelle?

mercoledì, agosto 03, 2016




Avete presente quando all'improvviso vi prende quella irresistibile voglia di qualcosa di dolce fuori casa?
Io... sempre!
ecco perché prima di uscire di casa mi assicuro di avere sempre con me una scatolina o una generosa manciata di caramelline sul fondo della borsa da prendere al volo quando serve. Che gusto salterà fuori? quello che è sicuro è che sarà sempre la scelta giusta!
E di Dietorelle ce ne sono davvero tanti, tutti ricchi di succhi di frutta, senza aromi e coloranti artificiali.
Così morbide e succose che una tira l'altra...
... le preferite gommose? oppure le dure e ripiene vi piacciono di più?
uhm, ecco lo so, siete da caramelle gelées, quelle che brillano come piccoli gioielli...
Insomma, qualsiasi sia la vostra consistenza preferita con Dietorelle sarete tutti accontentati e avrete voglia di offrirle a tutti!

Che poi è sempre un ottima scusa per attaccare bottone, no?
Ehi, vuoi una Dietorelle? la risposta sarà sempre "certo che sì!", e chi può dire di no alla dolcezza? purché naturale e senza zucchero perché sempre dolcificate con estratto di stevia.
Bello, no? e così anche la linea è salva!
Io, lo sapete, sono una curiosa di natura e non ho potuto fare a meno di assaggiare quanti più gusti e consistenza possibili!
cioè, è magnifico adattare le caramelle ad ogni momento e stato d'animo della giornata.
La scelta del gusto e della consistenza può dire molto sul nostro carattere, non trovate?
Oggi vi sentite un po' giù, mordete una Dietorelle morbida alla fragola e lasciatevi coccolare dal suo gusto. Ma perché fermarsi ad un gusto quando ne esistono tanti? provate anche quelle ai frutti di bosco, limone, mora, arancia...
Volete uscire dagli schermi e provare qualcosa di diverso dal solito? ho la caramella che fa per voi! una morbida al pompelmo rosso! Boom!



E le gelées? per quando volete un momento tutto per voi, da assaporare lentamente, ad occhi chiusi.... Mora è il gusto che preferisco, così intenso e avvolgente ( ma provate anche la ciliegia! vi stupirà!)
Siete dei tipi classici, legati alla tradizione... ok, ok...Dietorelle vi viene incontro, con le gommose alla liquirizia e alla menta, ma con una ricetta rinnovata ed ancora più buona!
Provate anche quelle alla fragola nel pratico stick! non le lascerete più!
Non vi ho parlato ancora di quelle dure e ripiene alla frutta nei gusti limone, arancia, amarena (adoro!) e fragola o rinfrescanti, menta e ice, quest'ultime una vera e propria bomba che risveglia i sensi!




Quali sono i vostri #DMoments?

Buzzoole

Ti potrebbero interessare anche queste ricette

0 commenti

Blog Archive

Apparsa su