Filetti di Tilapia con WokMix Arcobaleno e Riso Basmati: ricetta gustosa con i prodotti surgelati Bofrost*

mercoledì, aprile 04, 2018


Per me avere la dispensa sempre fornita è importante e non fanno eccezione a questa regola nemmeno frigo e freezer. Il congelatore ben riempito è fondamentale soprattutto quando si ha poco tempo per cucinare, fare la spesa o le idee in cucina scarseggiano. Sì, ogni tanto capita anche alle food blogger di non sapere cosa cucinare!

In particolare tengo molto al mio assortimento freezer, così da potermi permettere di cucinare e mangiare le mie verdure preferite in ogni momento dell'anno. Sapete vero che i valori nutrizionali dei cibi surgelati rimangono invariati rispetto a quelli freschi?

Grazie a Bofrost, azienda leader nella vendita di surgelati con consegna direttamente a casa (chi non ha mai visto il loro iconico furgoncino girare per la propria città?) ho avuto l'opportunità di toccare con mano e assaporare qualche loro prodotto degli oltre 480 in catalogo.

Con questa vasta scelta di prodotti Bofrost* soddisfa ogni esigenza: Dalle verdure e contorni al naturale, pronti a farvi sbizzarrire in cucina, fino a primi e secondi piatti già pronti, passando per gelati e preparazioni dolci.


Nel catalogo inoltre sono disponibili tanti prodotti per chi ha intolleranze alimentari o segue una dieta particolare; si trovano, infatti, tanti piatti senza glutine, ricette vegane e vegetariane e per chi vuole prestare maggiore attenzione alla linea c'è la gamma Sweetlife, con gelati a ridotto contenuto calorico e senza zuccheri aggiunti.

Fare la spesa con Bofrost* è comodo e divertente, scegliete voi come; da casa, sfogliando il catalogo tradizionale o ovunque, semplicemente, navigando sul sito o l’applicazione. Nessuna spesa di spedizione, e se si vuole, si paga alla consegna. Facile, sicuro e comodo!
Spesso fare la spesa al supermercato è fonte di stress e perdita di tempo per parcheggi, carrelli e code alle casse: con la spesa a domicilio si avrà più tempo da dedicare a noi stessi e alla famiglia.

Tra i prodotti che ho potuto provare era presente una delle novità in catalogo, ovvero i Filetti di Tilapia "Doppio Piacere" Salt & Pepper:

Delicati filetti di tilapia avvolti sul lato inferiore da una croccante panatura e insaporiti sulla superficie con sale, pepe nero e pepe bianco: ecco spiegato il doppio piacere!

Il mio personale tocco in più la scorza di limone, grattugiato poco prima di servire.



Come contorno ho abbinato il WokMix Arcobaleno, un colorato mix di taccole, germogli di fagiolo, carote arancioni, bianche e viola. Sono verdure al naturale perfette per accompagnare tutti i secondi delicati: di pesce o di pollo. Per completare la ricetta e creare un gustosissimo e salutare piatto unico ho arricchito il piatto con una porzione di riso basmati.


Oltre alla bontà e alla qualità dei prodotti Bofrost* ho apprezzato anche i valori, che vuole per ogni suo piatto:

-Nessun uso di coloranti artificiali.
-Nessun impiego di esaltatori di sapidità.
-Nessuna aggiunta di aromi artificiali.
-Nessuna interruzione nella catena del freddo.
-Nessun utilizzo di grassi idrogenati.

Non vedo l'ora di provare gli altri prodotti che ho al momento nel congelatore!

Qualche esempio?

Le Lasagne surgelate Cavolo Nero e Ricotta di Bufala Campana o la novità gelato per questa estate, Maxi Amarena della linea "I Cremosi". Un soffice gelato gusto panna variegato con salsa all'amarena e arricchito da croccati scagliette di cioccolato, granella di nocciole tostate e ciliege candite. 


Spero di avervi fatto venir voglia di andare subito a sfogliare tutte le bontà nel catalogo Bofrost*!




Ti potrebbero interessare anche queste ricette

3 commenti

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria uso anch'io i prodotti Bofrost, sono davvero comodi, e soprattutto buonissimi e di alta qualità!!
    il tuo blog è molto interessante e mi sono iscritta con vero piacere tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata Catia

    RispondiElimina

Blog Archive

Apparsa su