Un pieno di vitamina C con le arance della salute di Airc

giovedì, gennaio 23, 2014

Come avrete notato le ultime ricette postate, sia dolci e salate, hanno in comune il colore arancione.
 Appena ho saputo di questa iniziativa de "La cucina italiana" insieme ad Airc, mi sono messa subito in moto per pensare a qualche nuove ricetta e per raccogliere quelle vecchie. Un'iniziativa che ho doppiamente accolto con piacere perché da anni la mia famiglia sostiene l'Airc e ogni anno andiamo nelle piazze per i vari appuntamenti, a proposito, il prossimo sarà il 25 gennaio con le arance della salute, dove con un contributo minimo di 9 euro vi portate a casa 2,5 kg di ottime arance rosse.

Che potrete mangiare così come sono, oppure provarle nelle mie ricette ad alto tasso di vitamina C!
Basta cliccare su ogni immagine per aprire la pagina con la rispettiva ricetta





Ti potrebbero interessare anche queste ricette

4 commenti

  1. Condivido in pieno queste belle iniziative!

    RispondiElimina
  2. iniziativa bellissima!!! bellissime ricette!!

    RispondiElimina
  3. Un'iniziativa bellissima e ricette meravigliose :)
    A presto :*

    RispondiElimina
  4. che meraviglia tutte queste ricette!! buone e poi fanno anche bene sia a noi che per la ricerca!! sono arrivata qui dalla tua pagina fb, ti seguo da tanto su ig ma non sapevo avessi un blog!! bè ho rimediato subito!!
    :)

    RispondiElimina

Blog Archive

Apparsa su