Di cene con gli amici, di programmi che si bloccano e foto sparse

venerdì, maggio 11, 2012

Finalmente in questi giorni sembra sia davvero primavera anche a Torino (ma per il weekend si preannunciano perturbazioni... uff!), così ieri sera ho inaugurato la prima di taaante cene che ho intenzione di fare a casa :)
Come antipasto ho fatto delle tigelle con lo yougurt greco che ho servito con salumi vari e del lardo battuto con il rosmarino.
La portata principale è stato un mio esperimento (sì, uso i miei commensali come cavie), ovvero delle lasagne al curry con besciamella al latte di cocco.
C'è chi ha fatto il bis quindi l'esperimento è più che riuscito! I win!

Chocolate Guinness Cake
La Chocolate Guinness Cake vista dal mio Ipod
Per dolce mi sono cimentata nella famosissima Chocolate Guinness Cake di Nigella, che è l'unica portata che ho fotografato (nella solita scena che gli amici delle food blogger devono assistere ogni volta... girando intorno al tavolo, spostando posate, bicchieri, mani.... mentre loro fissano, con preoccupazione, la loro fetta di torta in attesa di addentarla... ) e di cui metterò la ricetta lunedì, pazientate... :D
In questi ultimi 3 giorni sto lavorando al nuovo header e in generale alla grafica del blog... oh, in realtà oggi avrei dovuto aver tutto pronto... ma, nonostante anni da grapic designer ancora la sottoscritta non si ricorda di salvare il lavoro ad ogni nuovo passaggio!! Quindi, ben mi sta e via a  ricominciare praticamente tutto da capo! U_U
Domani mattina dopo due anni, torno al salone del libro! Adoro l'atmosfera che si respira in questi eventi! :)

Vi auguro un buon week end e vi lascio con qualche foto  fatta con Instagram (seguitemi pure li, mi raccomando!!!)

Fusillo con gli occhi pallati! XD

Nuova vita ai mestoli!

Muffins cioccolatosi improvvisati



Ti potrebbero interessare anche queste ricette

0 commenti

Blog Archive

Apparsa su